cart  0,00 / 0 prodotto
  • No products in the cart.
     

Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a € 70 (per imballi di piccole dimensioni). Paga in 3 rate senza interessi con PayPal

Consigli per non sudare a letto d’estate

consigli-per-non-sudare-a-letto-destate

L’estate è bellissima ma tante volte il caldo, l’afa e l’umidità non ci fanno prendere sonno o non ci fanno riposare bene, svegliandoci durante la notte completamente sudati, di seguito alcuni consigli per non sudare a letto

1. Se avete un materasso con un lato memory, o molle indipendenti con un lato memory, sicuramente vi consigliamo di girarlo nella parte schiumato estiva più rigida e meno avvolgente.

2. Cercate di utilizzare  un coprimaterasso e  federe tecniche fresche o termoregolatrici oppure un coprimaterasso e federe  con fibra di BAMBOO più freschi e termoregolatori naturali. E’ stato studiato che la fibra di BAMBOO è più fresca del lino e anche del cotone.

Coprimaterasso e federa ICE, in tessuto tecnico EFFETTO GHIACCIO.
Questo tessuto brevettato al tatto è freschissimo come il ghiaccio quindi vi rende il letto fresco.

Coprimaterasso e federa AIR, realizzati con un tessuto tridimensionale spesso con tutti alveoli che fanno passare l’aria tra il vostro corpo ed il materasso e tra il guanciale e la vostra testa. In questo modo  il vostro corpo rimane sempre sospeso e  quindi più fresco.

3. Utilizzate lenzuola fresche in percalle di cotone. La particolare tramatura a tanti fili sottili, assicura maggior traspirazione e freschezza al tatto.

4.Utilizzate guanciali freschi forati che fanno passare l’aria in memory gel o in lattice che è un materiale freddo.

5. Per gli amanti dei prodotti naturali vi consigliamo i prodotti termoregolatori naturali  per eccellenza, che mantengono la temperatura corporea e non fanno sudare,  come il coprimaterasso e la federa in lana merinos.  Riparano dal caldo e anche dal freddo, indicati per tutte le stagioni.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

    (NON modificare il nome del prodotto)

    COME CI HAI TROVATO? *

    Questo modulo di contatto raccoglie il tuo nome, l'email e il tuo contenuto. Per maggiori informazioni, consulta la nostra pagina di Privacy Policy

    Accetto la memorizzazione dei miei dati.

    * campi obbligatori



    Invia un messaggio WHATSAPP
    INVIA

    ISCRIVITI E RICEVERAI UNO SCONTO DEL 10% SUL TUO PRIMO ORDINE