cart  0,00 / 0 prodotto
  • No products in the cart.
     

Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a € 70 (per imballi di piccole dimensioni).

Carbon Gel Deluxe

Svuota

VUOI ELIMINARE I CAMPI MAGNETICI QUANDO DORMI?

Sempre più spesso siamo esposti all’azione elettromagnetica collegata all’utilizzo di apparecchi elettronici (smartphone, pc, tv, elettrodomestici) che sottopone l’organismo ad elevatissime cariche di radiazioni e ad una condizione di stress elettrostatico continua.

L’unione tra le proprietà fibre di carbonio ed il silver presenti all’interno e nel tessuto del materasso rendono il tuo letto completamente isolato e schermato dalle radiazioni elettromagnetiche presenti nella tua camera e ti aiuta a scaricare le cariche elettrostatiche che hai accumulato durante il giorno.

BARRIERA CONTRO LO SMOG ELETTROMAGNETICO

 

STRUTTURA INTERNA

1 LATO MEMORY CARBON
& SILVER POWER
PORTANZA MEDIA MEMORY
1 LATO FRESCHMEMOGEL FRESCO 1 PORTANZA RIGIDA MEMORY CON FRESCHMEMOGEL FRESCO

PORTANZA
DIFFERENZIATA
7 ZONE

RIVESTIMENTO

ALTEZZA 25 cm CIRCA

SFODERABILE
LAVABILE A 30°C

TESSUTO CARBON & SILVER POWER

TESSUTO 3D AIR SPACE

AIR SYSTEM

DISPOSITIVO MEDICO-CE

CARATTERISTICHE MATERASSO

CONSIGLIATO
Per chi è a contatto costantemente con apparecchi elettronici (smartphone, pc, tv, elettrodomestici).
Per chi soffre d’insonnia, dolori muscolari e contratture, le particelle di carbonio aiutano ad eliminare i campi magnetici ed a rilassare muscolatura ed il corpo per un sonno profondo e rilassante. Le particelle di silver presenti all’interno della struttura interna del materasso svolgono un’azione antibatterica permanente per una profonda igiene, indicato per problemi di allergie. Lato estivo in memory con microcapsule in gel rendono il materasso fresco, ideale per chi soffre il caldo e di eccessiva sudorazione. Una struttura di riposo per eccellenza in grado di soddisfare tutte le esigenze di riposo.
TIPOLOGIA Linea Carbon
ALTEZZA finito con rivestimento H 25 CM c.a.
STRUTTURA INTERNA
Una struttura ideale per risolvere qualsiasi problematica ed esigenza di riposo. Un lato ergonomico memory CARBON & SILVER POWER con particelle di carbonio che schermano dai campi elettromagnetici durante il sonno e scaricano quelli accumulati durante la giornata e particelle di silver che rendono il materasso igienico ed antibatterico. Il lato estivo più sostenuto e fresco grazie al freshmemogel forato e traspirante.
Struttura interna a 6 strati con inserti in CARBONFILL con polvere di carbonio dalle speciali sagomature a onde che seguono la naturale curvatura della schiena aiutano a risolvere problemi di mal di schiena e dolori cervicali.
Forature passanti che aumentano il ricircolo dell’aria all’interno del materasso e lo rendono più ergonomico.
RIGIDITA’ MORBIDA/MEDIA
MATRIMONIALE Con 2 lastre interne per una pratica gestione, essendo separate potranno essere ruotate indipendentemente sul lato più morbido o più sostenuto in base alle singole esigenze si crea così un materasso bi-portata. A richiesta realizziamo una lastra unica.
RIVESTIMENTO
TESSUTO strech 100% VISCOSA naturale da 550 gr mq tramato con fili di carbonio e d’argento che proteggono dai campi elettromagnetici, batteri e cattivi odori durante il sonno.

TESSUTO TRIDIMENSIONALE AIR SPACE
Un lato tessuto tridimensionale volumetrico che grazie al suo spessore sostenuto a nido d’ape fa circolare al suo interno l’aria. Assicura una costante traspirazione, mantiene sempre asciutto il materasso, evita il ristagno dell’umidità notturna ed il proliferare di batteri germi e muffe. Ideale d’estate per chi soffre di eccessiva sudorazione, in letti con il contenitore box dove il ricircolo di aria è ridotto.

IMBOTTITURA
100% anallergica, lavabile assicura una costante pulizia e protezione contro gli acari.
ANTIACARO SFODERABILE
Completamente antiacaro, sfoderabile 4 lati e lavabile 30° C.
DISPOSITIVO MEDICO – CE

I materassi Linearete possono beneficiare della detrazione di imposta per spese sanitarie (art. 15 comma 1, lettera C lettera del TUIR). Pertanto la spesa sostenuta per l’acquisto potrà essere detratta come spesa sanitaria per un ammontare pari al 19% nella dichiarazione dei redditi che riguarda il periodo di imposta.

 

Stai cercando una misura personalizzata? Richiedici un preventivo

    (NON modificare il nome del prodotto)

    COME CI HAI TROVATO? *

    Questo modulo di contatto raccoglie il tuo nome, l'email e il tuo contenuto. Per maggiori informazioni, consulta la nostra pagina di Privacy Policy
    Accetto la memorizzazione dei miei dati.

    * campi obbligatori


    Invia un messaggio WHATSAPP
    INVIA