cart  0,00 / 0 prodotto
  • No products in the cart.
     

Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a € 70 (per imballi di piccole dimensioni).



CARBON SILVER

CODICE: carbonsilver Categorie: , , , Etichetta

L’UNICO MATERASSO CHE ELIMINA I CAMPI MAGNETICI MENTRE DORMI!

Innovativo tessuto con fili di CARBONIO & SILVER anallergico antibatterico naturale per eccellenza assicura il massimo dell’igiene, contro acari, batteri e cattivi odori. I filamenti in CARBONIO all’interno del tessuto aiutano ad eliminare le cariche elettrostatiche e fungono da barriera contro lo smog elettromagnetico presente nella camera come prese, tv, wi fi, telefono ecc.

 

AD UN PREZZO SPECIALE
Fino ad esaurimento scorte

Svuota

CARBON SILVER

MATERASSO ESCLUSIVO AD UN PREZZO SPECIALE

Fino ad esaurimento scorte

Guscio Materasso Memory CarbonSilver

Lastra Materasso Memory CarbonSilver

Tessuto Materasso Memory CarbonSilver

L’UNICO MATERASSO CHE ELIMINA I CAMPI MAGNETICI MENTRE DORMI!

Innovativo tessuto con fili di CARBONIO & SILVER anallergico antibatterico naturale per eccellenza assicura il massimo dell’igiene, contro acari, batteri e cattivi odori. I filamenti in CARBONIO all’interno del tessuto aiutano ad eliminare le cariche elettrostatiche e fungono da barriera contro lo smog elettromagnetico presente nella camera come prese, tv, wi fi, telefono ecc.

 

Fodera esterna con parte sottostante in tessuto 3D TRIDIMENSIONALE AIR SPACE, favorisce il ricircolo d’aria per assicurare un materasso asciutto senza ristagni di umidità, utilissimo nei letti contenitore e nei periodi estivi più caldi. In estate la fodera può essere utilizzata nella parte 3D TRIDIMENSIONALE AIR SPACE per avere il massimo della freschezza e della traspirabilità.

 

Lavorazione con MEMORY GEL FRESCO  a 7 ZONE differenziate crea una portata differenziata nei vari punti del corpo, con bugnatura massaggiante favorisce la microcircolazione sanguigna e crea un ricircolo d’aria tra il corpo ed il materasso per evitare fastidiosi ristagni di umidità nel letto.

BARRIERA CONTRO LO SMOG ELETTROMAGNETICO

Sempre più spesso siamo esposti all’azione elettromagnetica collegata all’utilizzo di apparecchi elettronici (smartphone, pc, tv, elettrodomestici) che sottopone l’organismo ad elevatissime cariche di radiazioni e ad una condizione di stress elettrostatico continua.

 

L’unione tra le proprietà fibre di CARBONIO ed il SILVER presenti all’interno e nel tessuto del materasso rendono il tuo letto completamente isolato e schermato dalle radiazioni elettromagnetiche presenti nella tua camera e ti aiuta a scaricare le cariche elettrostatiche che hai accumulato durante il giorno.

STRUTTURA INTERNA

I colori delle lastre sono puramente indicativi, possono variare le colorazioni per motivi di produzione e/o mercato restando invariate densità e portanze.

1 LATO
MEMORY GEL FRESCO
PORTANZA MEDIA MEMORY
1 LATO SCHIUMATO PORTANZA MEDIA SCHIUMATO

PORTANZA
DIFFERENZIATA
7 ZONE

RIVESTIMENTO

ALTEZZA 21 cm CIRCA

SFODERABILE
LAVABILE A 30°-60°C

TESSUTO CARBON & SILVER

TESSUTO 3D AIR SPACE

FIDUCIA NEL TESSILE

CARATTERISTICHE MATERASSO

CONSIGLIATO
Ultima evoluzione di prodotto che abbina l’ultima evoluzione del memory gel fresco termoregolatore più fresco in estate con il tessuto CARBON & SILVER barriera contro lo smog elettromagnetico tv, wi fi, prese, telefono ecc.
TIPOLOGIA Linea MEMORY GEL FRESCO
ALTEZZA Finito con rivestimento H 25 CM c.a.
STRUTTURA INTERNA
Lavorazione a 2 strati in diverse densità sostengono la schiena in modo corretto.
RIGIDITA’ Media/Media
MATRIMONIALE Materasso con 2 lastre interne per una pratica gestione. Essendo separate, potranno essere ruotate indipendentemente sul lato più morbido o più rigido in base alle singole esigenze, si crea così un materasso bi-portata. A richiesta realizziamo una lastra unica.
RIVESTIMENTO
TESSUTO CARBON &  SILVER

Un lato con innovativo tessuto con fili permanentidi CARBONIO E SILVER dalle proprietà anallergiche antibatteriche naturali per eccellenza assicurano il massimo dell’igiene, contro acari, batteri e cattivi odori. I filamenti in CARBONIO all’interno del tessuto aiutano ad eliminare le cariche elettrostatiche e fungono da barriera contro lo smog elettromagnetico presente nella camera come prese, tv, wi fi, telefono ecc.

Un lato TESSUTO TRIDIMENSIONALE 3D AIR SPACE

Durante la notte il nostro corpo rilascia sudore ( circa 800 ml a notte) che va a depositarsi nella parte sottostante del materasso. Il lato tessuto tridimensionale volumetrico grazie al suo spessore sostenuto a nido d’ape fa circolare al suo interno l’aria. Assicura una costante traspirazione, mantiene sempre asciutto il materasso evita il ristagno dell’umidità notturna ed il proliferare di batteri germi e muffe. Ideale d’estate per chi soffre di eccessiva sudorazione , in letti con il contenitore box dove il ricircolo di aria è ridotto.

IMBOTTITURA
Fibra anallergica, antiacaro, traspirante e facilmente lavabile.
ANTIACARO SFODERABILE
Completamente antiacaro, sfoderabile 4 lati e lavabile a 30 – 60°C.

 

Stai cercando una misura personalizzata? Richiedici un preventivo

    (NON modificare il nome del prodotto)

    COME CI HAI TROVATO? *

    Questo modulo di contatto raccoglie il tuo nome, l'email e il tuo contenuto. Per maggiori informazioni, consulta la nostra pagina di Privacy Policy
    Accetto la memorizzazione dei miei dati.

    * campi obbligatori



    Invia un messaggio WHATSAPP
    INVIA